Amorum:
produttori di alimenti Vegan

Sogniamo un mondo senza sfruttamento, in cui ci sia il rispetto verso ogni essere vivente.

Vogliamo diffondere una cultura di pace che si basa necessariamente sul rispetto verso tutti gli esseri viventi, senza alcuna differenza di specie.

Un'idea che nasce dalla necessità

I Santuari di Animali Liberi sono luoghi di accoglienza per animali da ex-reddito in cerca di casa. Al loro interno ci sono cavalli, pecore, capre, maiali, mucche, asini, galline, anatre e tutte le altre specie selezionate ed utilizzate dall’uomo, privando gli animali di una vita dignitosa e della libertà.

I rifugi sono luoghi in cui questi animali, prima sfruttati, possono tornare ad essere qualcuno/a e non qualcosa, un luogo dove essere individui, con le proprie peculiarità.

Sostenere i rifugi è essenziale, per difendere quest’ultimo presiodio di libertà ed uguaglianza che si frappone tra gli animali liberi e l’industria dello sfruttamento.

Non godono di finanziamenti ma sono attivi grazie al contributo di tutte e tutti noi. 

Per questo nasce la linea dei prodotti Amorum in collaborazione con la Rete dei Santuari di Animali Liberi, per dare visibilità ad ognuno di questi luoghi preziosi e sostenerli nelle attività quotidiane.

Possiamo sostenere i rifugi acquistando i prodotti della linea e facendo una donazione direttamente alla Rete dei Santuari o ad ogni rifugio aderente.